« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Empoli

Foto

Descrizione

NEL CUORE DELLA CITTA' DI EMPOLI, IN PRESTIGIOSO PALAZZO STORICO DEI PRIMI DEL '700 CON AFFACCIO SU PIAZZA DEI LEONI, APPARTAMENTO LIBERO SU TRE LATI SITUATO AL PRIMO PIANO PER UNA SUPERFICIE TOTALE DI 250 MQ SU UNICO LIVELLO.
l'immobile risulta unico nel suo genere sia per l 'affaccio sulla fontana realizzata dallo scultore Luigi Pampaloni ai primi dell'800, sia per la luminosità avendo ogni vano doppia finestra.
Attualmente una parte di circa 140 mq è adibita a civile abitazione, mentre l’altra parte risulta adibita uso direzionale (trasformabile in civile abitazione). Si compone da ampio soggiorno con reparto cucina-sala pranzo di grandi dimensioni, disimpegno notte con tre camere matrimoniali e doppio servizio, nella parte direzionale ripristinatile a civile abitazione e facilmente collegabile all'appartamento, si compone di tre ambienti con servizio igienico per un totale di mq 110.
Il palazzo, di grande impatto, molto signorile è stato ristrutturato completamente sia per quanto riguarda le parti esterne del tetto e delle facciate sia per quanto riguarda il vano scale interno e le parti a comune.
L'unità immobiliare da subito abitabile e da subito libera, grazie all'ampia metratura ed alla regolarità degli ambienti, risulta versatile ed adattabile ad ogni tipo di esigenza. Ottima potenzialità anche per sfruttare l’immobile per affitti brevi e/o turistici visto la sua ubicazione e gli scorci sulla piazza dei Leoni.

Caratteristiche

Prezzo: Trattativa riservata Riferimento: 238
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 250 m2
Locali/vani: 11 Sala: Sì, di 42 m2
Sala pranzo: Sì, di 22 m2 Cucina: Abitabile
Camere: 5 di cui 5 matrimoniali Bagni: 3 con 2 docce, 2 finestre
Studio: Sì, di 21 m2 Ripostiglio:
Riscaldamento: Autonomo
metano
Climatizzatore:
Piano: Immobile disposto su n° piani: 1
Stato: Ristrutturato
Classe energetica: G
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE TOGNETTI
Via Salvagnoli 41
Empoli (FI)
Mostra il telefono