« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Colonica in vendita - Cerreto Guidi

Foto

Descrizione

Cerreto Guidi -
VENDESI

Proponiamo in vendita un'esclusiva colonica con fienile immersa nelle colline toscane, il tutto circondato da un parco, un piccolo bosco ed un terreno con olivi per un totale di mq 33.000 circa.

La proprietà ha un accesso privato da una strada secondaria e senza sfondo, si accede tramite un cancello automatico nel resede delle colonica dove troviamo un ampio parcheggio in parte coperto e altri posti auto prospicienti la colonica principale e il fienile, zone molto ben delimitate.


COLONICA PRINCIPALE
270 mq • 10 vani • 4 bagni

Ingresso tramite vialetto in pietra, loggia di ingresso alla colonica:
270 mq di tradizione toscana, la villa principale è di circa 270 metri quadrati, incarna l'eleganza toscana mixata con un gusto più attuale e moderno, gli ambienti sono ben suddivisi ma creano armonia mantenendo ognuno la propria funzione: ingresso, doppio soggiorno arricchito da un camino in pietra, sala da pranzo oltre alla cucina molto grande ed impreziosita di forno a legna, A completare il piano terra troviamo un bagno ed una zona ripostiglio-lavanderia.
Sul lato esposto a sud e con accesso soggiorno e cucina troviamo il giardino di pertinenza alla colonica, arredato con struttura in legno perfettamente comunicante con la cucina.
Al piano primo troviamo un salotto che ospita un bellissimo camino del '700 oltre a tre camere da letto matrimoniali (di cui la più importante con cabina armadio e bagno privato).
Il piano "notte" può vantare 3/4 camere da letto a seconda delle proprie esigenze, due camere sono arricchite da un sottotetto, oltre a bagno con vasca e finestra.


FIENILE LIBERO SU 4 LATI
130 mq • 5 vani • 2 bagni

con una superficie di 140 metri quadrati, aggiunge un tocco rustico e autentico a questa proprietà: al piano terra ingresso nel soggiorno con camino, cucina con accesso al giardino/resede, bagno e scale per l'accesso al piano superiore dove troviamo 2 camere da letto e bagno.
Restaurato con cura per preservare l'aspetto originale e allo stesso tempo con uno sguardo al contrasto di arredi moderni all'interno. Questo spazio offre un'atmosfera accogliente e unico, perfetto per creare uno spazio artistico e creativo

UNITÀ AL GREZZO (ampliamento colonica) 130 mq
Questa parte della colonica può essere utilizzata per ampliare la colonica o per creare un'unità a sé stante o per ogni tipo di esigenza o passione.


DETTAGLI:
L'architettura tradizionale è evidente nei dettagli, dalle travi a vista ai pavimenti in cotto, mentre le finiture di alto pregio e i materiali selezionati con cura conferiscono una raffinatezza senza tempo.
Gli spazi interni sono arricchiti con ampie finestre che catturano la luce naturale e offrono viste panoramiche sulla campagna circostante.
Questa proprietà unisce l'autenticità della tradizione toscana con elementi moderni, creando un'atmosfera unica.

POSIZIONE:
La proprietà garantisce un'assoluta privacy ma al tempo stesso è vicina alle principali comodità e poco distante dalle strade principali, si può raggiungere Vinci in soli 5 minuti, Firenze o Pisa in poco più di 40 minuti.

Caratteristiche

Prezzo: 1.100.000 € Riferimento: 532
Contratto: Vendita Tipologia: Colonica
Soluzione multifamiliare: Arredamento: Parzialmente arredato
da concordare
Superficie utile: 550 m2 Locali/vani: 18
Soggiorno: Sala:
Sala pranzo: Camere: 6 di cui 5 matrimoniali, 1 singola
Bagni: 6 con 3 docce, 3 vasche, 5 finestre Studio:
Ripostiglio: Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 2 Ingresso indipendente:
Stato: Ottimo Posti auto: 10
Giardino privato: Sì, di 860 m2 Terreno: Sì, di 33000 m2
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

Etica immobiliare
Via Bardini, 48
Empoli (FI)
Mostra il telefono