Appartamento in vendita - Limite, Capraia e Limite
Foto
‹ ›Descrizione
LIMITE SULL'ARNO, IN NUOVA COSTRUZIONE, VENDESI APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE
Nel cuore di Limite sull'Arno proponiamo in vendita splendido appartamento in un complesso residenziale di nuova costruzione con ingresso indipendente al piano rialzato.
L'abitazione è composta da ampia zona giorno con angolo cottura, pranzo/soggiorno con grande vetrata per garantire un'ottima luminosità degli spazi. A corredo della zona giorno abbiamo una bella terrazza coperta a loggia di 16 mq. La zona notte si compone di una camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia e un servizio igienico finestrato con box doccia.
Al piano terra, negli spazi condominiali, due posti auto coperti per parcheggiare l'auto sotto casa senza problemi.
Classe energetica A4. Prezzo di vendita: 330.000 Euro.
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento Rif. SA1/310
Caratteristiche
Prezzo: | 330.000 € Trattabili | Riferimento: | SA1/310 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
Arredamento: | Parzialmente arredato | Superficie utile: | 87 m2 | |
Locali/vani: | 4 | Soggiorno: | Sì | |
Cucina: | Cucinotto | Camere: | 2 di cui 1 doppia, 1 matrimoniale | |
Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Ripostiglio: | Sì | |
Terrazzi: | 1 , uno di 16 m2 | Riscaldamento: | Autonomo | |
Climatizzatore: | Sì | Piano: | Piano rialzato | |
Immobile disposto su n° piani: | 1 | Ingresso indipendente: | Sì | |
Stato: | Nuovo/in costruzione | Posti auto: | 2 | |
Fotovoltaico: | Sì, 0.00 kW | Allarme: | Solo predisposizione | |
Videocitofono: | Sì | |||
Classe energetica: |
A4 IPE: 20.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)