Villa in vendita - San Donnino, Campi Bisenzio
Foto
‹ ›Descrizione
RIF. V443
Campi Bisenzio Fraz. San Donnino in zona interna e silenziosa ma al contempo vicina a tutti i servizi e ai principali collegamenti stradali; proponiamo in vendita splendida VILLA LIBERA SU 4 LATI ( ad eccezione di una piccola parte di proprietà che confina con altra unità immobiliare ) di 243 mq. catastali già suddivisa in DUE APPARTAMENTI INDIPENDENTI e impreziosita da un GARAGE di 36 mq catastali e da uno splendido GIARDINO di 250 mq. circa.
La proprietà è così composta: L'ingresso avviene tramite i due cancelli sia carrabile che pedonale dai quali si raggiunge lo splendido GIARDINO di 250 mq. circa in parte pavimentato e in parte lasciato a verde. Nella parte esterna è possibile parcheggiare, volendo numerose auto, le quali possono essere ricoverate in alternativa nello splendido GARAGE fuori terra di 36 mq. provvisto di punto acqua, punto luce, forno e camino in muratura. Internamente la proprietà pur essendo catastalmente una unica unità immobiliare è suddivisa di fatto in due appartamenti separati aventi entrambi INGRESSO INDIPENDENTE ma comunque collegati tra loro da comoda scala interna in muratura. Nello specifico il piano terreno ( altezza soffitti 2,45 ) è composto da: ampia sala ( volendo utilizzabile come camera matrimoniale ), tinello-cucina, locale attualmente utilizzato come camera matrimoniale, ripostiglio, lavanderia, bagno finestrato con doccia, secondo ripostiglio e centrale termica. L'appartamento al piano primo è composto da: Ingresso indipendente mediante scala esterna in muratura; entrando nell'abitazione troviamo una splendida e ampia zona giorno con cucinotto, che volendo, può essere chiuso per gli amanti della cucina separata, proseguendo tramite un disimpegno raggiungiamo la zona notte composta da tre camere da letto di cui una matrimoniale con bagno finestrato in camera e due doppie. Sempre dal disimpegno raggiungiamo due comodi ripostigli, un secondo grande bagno finestrato e per finire il vano scale che ci conduce sia al piano terreno che al piano secondo dove troviamo una comoda soffitta ed una splendida TERRAZZA ABITABILE di 35 mq. circa coperta da tettoia. Tutte le stanze ad eccezione dei bagni affacciano su balcone.
Il piano terreno è stato ristrutturato negli anni 2000 ma comunque ottimamente tenuto e subito abitabile.
Il piano primo è stato oggetto di una recentissima ristrutturazione con infissi nuovi, riscaldamento a pavimento, impianti nuovi, aria condizionata.
Nel locale centrale termica posto al piano terreno sono raccolti tutti gli impianti quali caldaia a condensazione, serbatoio di accumulo per l'acqua calda fornita dai PANNELLI SOLARI TERMICI, centralina PANNELLI FOTOVOLTAICI installati sul tetto per un totale di 3 KW. In tutto l'immobile inoltre è installato impianto di allarme con aggiunta di inferriate al piano terreno. Tetto e facciate completamente ristrutturati circa dieci anni fa.
RIF. V443
Caratteristiche
Prezzo: | 620.000 € | Riferimento: | V443 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villa | |
Superficie utile: | 243 m2 | Locali/vani: | 11 | |
Cucina: | Soggiorno - cucina | Camere: | 3 di cui 2 doppie, 1 matrimoniale | |
Bagni: | 3 con 3 docce, 3 finestre | Balconi: | 3 | |
Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | Sì | |
Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Ottimo | |
Garage: | Sì, di 36 m2 | Posti auto: | 5 | |
Giardino privato: | Sì, di 250 m2 | Fotovoltaico: | Sì, 3.00 kW | |
Allarme: | Sì | Videocitofono: | Sì | |
Classe energetica: |
F IPE: 10.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)