Appartamento in vendita - Piazza Toscanini, Empoli
Foto
‹ ›Descrizione
EMPOLI – PIAZZA TOSCANINI
Ampio appartamento con ingresso indipendente, taverna/garage e giardino privato
In una posizione strategica e comoda, a pochi minuti dal centro di Empoli e con facile accesso alla superstrada FI-PI-LI, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al piano rialzato, all’interno di una bella palazzina ben tenuta e inserita in un contesto tranquillo. L’edificio è stato interessato da lavori nel 2026.
L’abitazione, di circa 125 mq, si distingue per gli ambienti spaziosi, la buona luminosità e una distribuzione interna funzionale.
L’ingresso indipendente conduce direttamente alla zona giorno, accogliente e ben organizzata. La zona notte è composta da tre ampie camere matrimoniali, perfette per una famiglia, ma anche ideali per chi desidera disporre di ambienti aggiuntivi da utilizzare come studio, camera per gli ospiti o spazio hobby.
A completare il piano abitativo troviamo due bagni finestrati, comodi e funzionali.
Attraverso un collegamento interno diretto si accede al piano inferiore, dove si trova un grande ambiente accessorio attualmente organizzato come soggiorno-pranzo con cucina. Uno spazio estremamente versatile, che può essere mantenuto come ambiente conviviale, trasformato in una caratteristica taverna/lavanderia.
La proprietà è inoltre arricchita da un giardino esclusivo di circa 100 mq, uno spazio verde privato e riservato, ideale per trascorrere momenti di relax, organizzare pranzi e cene all’aperto o dedicarsi al giardinaggio.
Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, indipendenza e versatilità, con il valore aggiunto di un giardino privato e la comodità di essere vicino ai principali servizi e alle vie di collegamento.
Una casa da vivere e personalizzare secondo le proprie esigenze, in una posizione pratica e ben servita di Empoli.
Caratteristiche
| Prezzo: | 250.000 € | Riferimento: | PC237 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 125 m2 | |
| Locali/vani: | 5 | Soggiorno: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 3 di cui 3 matrimoniali | |
| Bagni: | 2 con 1 vasca, 2 finestre | Ripostiglio: | Sì, di 3 m2 | |
| Taverna: | Sì, di 40 m2 | Balconi: | 2 , uno di 7 m2, uno di 7 m2 | |
| Riscaldamento: |
Autonomo Metano |
Climatizzatore: | No | |
| Piano: | Piano rialzato | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Buono | |
| Posti auto: | 2 | Giardino privato: | Sì, di 100 m2 | |
| Allarme: | No | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 160.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



