Appartamento in vendita - Badia A Cerreto, Gambassi Terme
Foto
‹ ›Descrizione
L' Agenzia Immobiliare Cinelli propone in vendita, Appartamento in villa storica con piscina condominiale, Tra Certaldo e Gambassi Terme – Eleganza, comfort e fascino senza tempo.
A breve distanza da Certaldo e in posizione strategica nel comune di Gambassi Terme, proponiamo in vendita un raffinato appartamento situato al piano primo di una prestigiosa villa storica, attualmente sottoposta a un’accurata ristrutturazione finalizzata a valorizzarne il carattere originario. L’appartamento offre ambienti accoglienti e ben distribuiti, ed è composto da un'ampia e luminosa zona giorno open space con angolo cottura, due camere matrimoniali entrambe con bagno privato, un comodo ripostiglio con lavanderia ed un piccolo bagno di servizio. La ristrutturazione prevede materiali di qualità, finiture eleganti e soluzioni pensate per garantire il massimo comfort abitativo, pur mantenendo intatto il fascino della struttura storica.
La proprietà include un ampio giardino condominiale, ideale per vivere all’aperto in totale tranquillità, posti auto esclusivi e l’accesso alla splendida piscina condominiale, inserita in un contesto verde e panoramico che offre una vista suggestiva sulle colline toscane.
La posizione risulta particolarmente comoda: i principali servizi, ristoranti, negozi e collegamenti si trovano a pochi minuti, mentre le vicine località turistiche del Chianti rendono questo immobile perfetto sia come abitazione principale che come investimento per locazioni turistiche. L’Immobiliare Cinelli ci tiene a precisare che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e accessori indicati, poterebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile, l’Agenzia Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Per garantire la privacy, La posizione dell'immobile è solo indicativa della zona e l'indirizzo inserito nell'annuncio non è quello reale, per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il ns. ufficio ai seguenti numeri: 0571664828 – 3355410553 - 3387294822. Oppure inviandoci una mail all’indirizzo: info@immobiliarecinelli.it
Caratteristiche
| Prezzo: | 270.000 € | Riferimento: | 1715 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 110 m2 | |
| Locali/vani: | 5 | Cucina: | Angolo cottura | |
| Camere: | 2 di cui 2 matrimoniali | Bagni: | 3 con 2 docce, 3 finestre | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | Sì | |
| Piano: | 1° | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
| Stato: | Nuovo/in costruzione | Posti auto: | 2 | |
| Giardino condominiale: | Sì, di 10000 m2 | Allarme: | No | |
| Piscina: | Sì | |||
| Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



