Villa in vendita - Certaldo
Foto
‹ ›Descrizione
L’Agenzia Immobiliare Cinelli propone in vendita un Elegante villetta indipendente di prestigio, completamente ricostruita nel 2016, situata in esclusiva zona residenziale a pochi minuti dal centro.
L’abitazione si sviluppa su piano rialzato e mansarda e offre ambienti ampi, luminosi e finiture di alta qualità. Il piano principale accoglie una raffinata zona giorno open space con cucina e soggiorno impreziositi da un elegante camino, bagno di servizio, ripostiglio e tre camere da letto, di cui una suite padronale con bagno privato, oltre a un secondo bagno. Una scenografica scala interna a ventaglio, conduce al piano mansardato, dove trovano spazio un intimo soggiorno con camino, uno studio, un ripostiglio, una camera e una suggestiva terrazza a tasca, ideale per i momenti di relax. Completa la proprietà un curato giardino su tre lati con accesso carrabile e pedonale, oltre ad un comodo locale esterno ad uso lavanderia. Dotata di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione, cappotto termico esterno e comfort di ultima generazione, la villetta rappresenta una soluzione esclusiva chiavi in mano.
L’Immobiliare Cinelli ci tiene a precisare che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e accessori indicati, poterebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile, l’Agenzia Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Per garantire la privacy, La posizione dell'immobile è solo indicativa della zona e l'indirizzo inserito nell'annuncio non è quello reale, per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il ns. ufficio ai seguenti numeri: 0571664828 – 3355410553 - 3387294822. Oppure inviandoci una mail all’indirizzo: info@immobiliarecinelli.it
Caratteristiche
| Prezzo: | 470.000 € Trattabili | Riferimento: | 1723 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Villa | |
| Arredamento: | Parzialmente arredato | Superficie utile: | 180 m2 | |
| Locali/vani: | 7 | Cucina: | Abitabile | |
| Camere: | 3 di cui 2 matrimoniali, 1 singola | Bagni: | 4 con 3 docce, 4 finestre | |
| Studio: | Sì | Ripostiglio: | Sì | |
| Mansarda: | Sì, di 60 m2 | Terrazzi: | 1 , uno di 10 m2 | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | Sì | |
| Piano: | Piano rialzato | Immobile disposto su n° piani: | 2 | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Ottimo | |
| Posti auto: | 1 | Giardino privato: | Sì, di 100 m2 | |
| Fotovoltaico: | Sì, 0.00 kW | Allarme: | Sì | |
| Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



