Capannone artigianale in vendita - Limite, Capraia e Limite
Foto
‹ ›Descrizione
CAPANNONE con abitazione e ampio piazzale in vendita a Capraia e Limite
Proponiamo in vendita importante complesso immobiliare di oltre 1.000 mq complessivi, situato in zona strategica, facilmente accessibile e con ottima visibilità.
L’immobile, edificato negli anni ’80, si sviluppa su due livelli, oltre l'abitazione, ed è caratterizzato da spazi ampi e funzionali, ideali per attività artigianali, produttive o logistiche.
Attualmente la proprietà è composta da:
Tre grandi laboratori artigianali, oggi suddivisi in ambienti distinti ma con possibilità di ripristino a un unico grande ambiente, come da configurazione originaria
Abitazione con ingresso indipendente, composta da 5 vani ampi e luminosi, corredata da balconi
Montacarichi interno a servizio dei due livelli
Quattro accessi complessivi, di cui due pedonali e due carrabili, che garantiscono praticità nelle operazioni di carico/scarico e una gestione agevole dei flussi
Completa la proprietà un ampio piazzale su tutti e quattro i lati, in parte pavimentato e in parte a verde, oltre a terreno esclusivo, ideale per parcheggi, movimentazione mezzi pesanti, deposito esterno o eventuali ampliamenti.
La struttura si distingue per la sua grande versatilità: gli spazi interni sono facilmente adattabili e modulabili in base alle esigenze operative, rendendo l’immobile adatto sia a realtà già strutturate sia a nuove attività in fase di sviluppo.
Soluzione ideale per imprenditori che desiderano concentrare attività e abitazione in un’unica proprietà, senza rinunciare a comodità, visibilità e funzionalità.
Immobile adatto anche per due attività distinte.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a disposizione.
Caratteristiche
| Prezzo: | 650.000 € Trattabili | Riferimento: | PC261 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Capannone artigianale | |
| Superficie utile: | 1040 m2 | Locali/vani: | 4 | |
| Piano: | Piano terra | Immobile disposto su n° piani: | 2 | |
| Ascensore: | Sì | Stato: | Buono | |
| Classe energetica: |
G IPE: 160.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



