« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Ponte A Elsa, Empoli

Foto

Descrizione

VENDESI Ponte A Elsa - Empoli
Elegante Duplex in Contesto Residenziale – Spazi Ampi e Comfort Moderno
In una delle zone residenziali più tranquille e ricercate, proponiamo in vendita un luminoso appartamento su due livelli (duplex), situato all'interno di un curato complesso degli anni '80.
L'immobile, caratterizzato da un'ottima manutenzione e da un’impeccabile gestione degli spazi, si distingue per la sua privacy e indipendenza, grazie all'accesso da un vano scala che serve solo tre unità abitative.
La Zona Giorno (Primo Piano):
L'ingresso si apre su un'ampia e accogliente zona living, perfetta per i momenti di relax, che si affaccia direttamente su un balcone vivibile. La cucina è separata e abitabile, ideale per chi ama la funzionalità. Completa il piano un primo bagno finestrato, spazioso e funzionale.
La Zona Notte (Piano Superiore):
Attraverso una comoda scala interna si accede al reparto notte. Qui troviamo una generosa camera matrimoniale e una cameretta, entrambe dotate di balcone privato che garantisce luminosità naturale e uno sfogo esterno esclusivo. Il secondo bagno dell'abitazione, anch'esso finestrato, serve comodamente il piano.
Accessori e Pertinenze:
La proprietà include un grande garage situato al piano terra, collegato internamente tramite il vano scale condominiale: un dettaglio che garantisce massima praticità e sicurezza, permettendo di accedere all'abitazione senza uscire all'aperto.
Un’occasione ideale per famiglie o coppie alla ricerca di una casa pronta da vivere, in un contesto sereno e ben collegato.

Rich. 228.000,00
Cell. 375 5948651
www.immobiliaresergianni@gmail.com

Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 1701

Caratteristiche

Prezzo: 228.000 € Riferimento: 1701
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 100 m2
Locali/vani: 4 Sala:
Cucina: Semi abitabile Camere: 2 di cui 1 matrimoniale, 1 singola
Bagni: 2 con 1 doccia, 2 finestre Ripostiglio:
Terrazzi: 1 Balconi: 3
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore:
Piano: Più livelli Immobile disposto su n° piani: 1
Stato: Buono Posti auto: 1
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

SERGIANNI Ag. Immobiliare
Via Tosco Romagnola Est, 469
San Miniato (PI)
Mostra il telefono