Appartamento in vendita - Ponte A Elsa, Empoli
Foto
‹ ›Descrizione
PONTE A ELSA
In piccola palazzina ben tenuta, con tetto recentemente rifatto, proponiamo appartamento completamente ristrutturato nel 2022, posto al primo piano senza ascensore.
L’immobile si distingue per gli ottimi spazi interni e per la recente ristrutturazione che ha interessato sia le finiture che gli impianti, rendendolo pronto da abitare senza necessità di ulteriori interventi.
L’appartamento è composto da accogliente soggiorno con cucina a vista, comodo disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, due grandi camere matrimoniali, antibagno uso lavanderia e bagno finestrato. Gli ambienti risultano luminosi, ben distribuiti e adatti sia a famiglie che a chi desidera ampi spazi abitativi.
Tra le caratteristiche principali troviamo:
impianti rifatti nel 2022
infissi in PVC di ultima generazione
pavimenti e porte interne nuove
portoncino blindato
predisposizione aria condizionata
caldaia a condensazione
zanzariere
impianto di allarme
Ulteriore punto di forza è l’assenza di vere spese condominiali: è richiesta solamente la spesa relativa alla luce delle scale comuni.
La posizione offre piacevoli affacci e facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento da mettere a reddito grazie alla tipologia molto richiesta e ai bassi costi di gestione.
Un appartamento curato, moderno e pronto da vivere, inserito in un contesto tranquillo di poche unità abitative.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
L’indirizzo indicato nell’annuncio non rappresenta l’esatta posizione dell’immobile.
Caratteristiche
| Prezzo: | 115.000 € | Riferimento: | PC286 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 75 m2 | |
| Locali/vani: | 3 | Cucina: | Soggiorno - cucina | |
| Camere: | 2 di cui 2 matrimoniali | Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | |
| Riscaldamento: |
Autonomo Metano |
Climatizzatore: | Solo predisposizione | |
| Piano: | 1° | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
| Stato: | Ottimo | |||
| Classe energetica: |
F IPE: 100.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



