« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Santa Maria A Ripa, Empoli

Foto

Descrizione

EMPOLI, VENDESI APPARTAMENTO DI 3 VANI CON INGRESSO INDIPENDENTE, RESEDE/GIARDINO E GARAGE.
DA RISTRUTTURARE!!!
Empoli, zona Santa Maria, proponiamo in vendita appartamento di tre vani con ingresso indipendente posto al piano terra.
Da resede a comune con un'altra unità immobiliare si accede all'abitazione composta da ingresso/disimpegno, cucina abitabile con accesso al giardino di circa 30 mq dove troviamo il locale caldaia,
due camere da letto matrimoniali, servizio igienico finestrato e ripostiglio.
A completare la proprietà garage di circa 22 mq.
L'appartamento è da ristrutturare e personalizzare. Sono stati fatti alcuni lavori come: impianto elettrico, massetto nuovo e pannelli in cartongesso, al soffitto, in tutte le stanze.
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SA/350

Caratteristiche

Prezzo: 135.000 € Trattabili Riferimento: SA/350
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 60 m2
Locali/vani: 3 Cucina: Abitabile
Camere: 2 di cui 2 matrimoniali Bagni: 1 con 1 finestra
Ripostiglio: Riscaldamento: Autonomo
Piano: Piano terra Immobile disposto su n° piani: 1
Ingresso indipendente: Stato: Buono
Garage: Sì, di 22 m2 Giardino privato: Sì, di 30 m2
Classe energetica: F
IPE: 301.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

eSSe Immobiliare
Via Cavour, 47
Empoli (FI)
Mostra il telefono