« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Pozzale, Empoli

Foto

Descrizione

EMPOLI, VENDESI BILOCALE RISTRUTTURATO CON INGRESSO INDIPENDENTE, PICCOLO GIARDINO/RESEDE E POSTO AUTO.
Empoli, loc. Pozzale, a 2 km dalla stazione ferroviaria, in strada defilata, proponiamo in vendita appartamento di due vani con ingresso indipendente posto al piano terra. Completamente ristrutturato nel 2023.
Da grazioso resede/giardino si accede all'abitazione composta da cucina/soggiorno con angolo cottura, disimpegno, servizio igienico con box doccia e finestra e camera con soppalco/ripostiglio.
Ristrutturazione di pregio con infissi a tenuta termica, finiture rustiche completamente e sapientemente conservate, impianto elettrico all'avanguardia dotato di domotica.
A completare la proprietà posto auto privato.
NO spese condominiali. SUBITO LIBERA!!!
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SA/353.

Caratteristiche

Prezzo: 138.000 € Trattabili Riferimento: SA/353
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Parzialmente arredato Superficie utile: 40 m2
Locali/vani: 2 Soggiorno:
Cucina: Angolo cottura Camere: 1 di cui 1 matrimoniale
Bagni: 1 con 1 doccia, 1 finestra Riscaldamento: Autonomo
Metano
Climatizzatore: No Piano: Piano terra
Immobile disposto su n° piani: 1 Ingresso indipendente:
Stato: Ottimo Posti auto: 1
Resede: Sì, di 40 m2 Allarme: No
Videocitofono:
Classe energetica: F
IPE: 160.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

eSSe Immobiliare
Via Cavour, 47
Empoli (FI)
Mostra il telefono