« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Novoli, Firenze

Foto

Descrizione

RIF. 5537
NOVOLI: In zona dinamica e ben servita in contesto condominiale degli anni 70' proponiamo in vendita bellissimo SUPERATTICO di 200 mq con una splendida TERRAZZA ABITABILE che circonda su tre lati l'appartamento, due balconi e impreziosito da un'ampio GARAGE al piano terra.
L'abitazione è così composta: Al piano principale ci accoglie un bellissima zona giorno doppia con porte finestre collegate allo spazio esterno e la cucina abitabile; proseguendo troviamo tre camere da letto molto luminose e doppi servizi finestrati. Le armadiature a muro ottimizzano gli spazi garantendo praticità e funzionalità.
La terrazza abbraccia su tre lati l'abitazione e garantisce una vista panoramica su tutta Firenze.
Collegato tramite una comoda scala interna ( ma dotato anche di secondo ingresso indipendente) accediamo al piano superiore dove troviamo due ambienti pluriuso da poter utilizzare come studio, stanze hobby, stanze ospiti.
L'immobile si presenta in buono stato conservativo e pronto per essere abitato.
RIF. 5537

Caratteristiche

Prezzo: 780.000 € Riferimento: 5537
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 180 m2
Locali/vani: 6 Soggiorno:
Cucina: Abitabile Camere: 3
Bagni: 2 Ripostiglio:
Mansarda: Terrazzi: 3
Riscaldamento: Autonomo Climatizzatore:
Piano: Immobile disposto su n° piani: 2
Ascensore: Stato: Buono
Garage: Videocitofono:
Classe energetica: G
IPE: 180.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

IL FARO Immobiliare
Via Rucellai, 20
Campi Bisenzio (FI)
Mostra il telefono