Appartamento in vendita - Centro no ZTL, Campi Bisenzio
Foto
‹ ›Descrizione
RIF. APP. D14 – Campi Bisenzio, zona centrale (fuori dalla ZTL)
Campi Bisenzio, in posizione centrale ma esternamente alla ZTL, proponiamo in vendita un appartamento di nuova e completa ristrutturazione, con lavori già ultimati e immobile in pronta consegna.
L’abitazione, di 130 mq catastali, si sviluppa su due livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e versatili. Il piano principale è composto da un’accogliente zona living con soggiorno e angolo cottura a vista, una camera matrimoniale, una camera singola con accesso al balcone, un bagno finestrato e una comoda lavanderia.
Attraverso una scala interna si accede al piano sottotetto, dove troviamo un ampio locale polivalente di oltre 40 mq, ideale per essere adibito a secondo soggiorno, zona studio, area hobby oppure per la realizzazione di ulteriori camere, in base alle proprie esigenze.
Completa la proprietà un garage di 27 mq, perfetto sia come autorimessa che come pratico spazio di deposito.
L’immobile, frutto di una completa ristrutturazione, sarà realizzato con particolare attenzione all’efficienza energetica e sarà in classe energetica A, garantendo elevati standard di comfort abitativo, consumi contenuti e un significativo risparmio energetico.
La disponibilità immediata e la posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi pur rimanendo fuori dalla ZTL, rendono questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa moderna, funzionale e pronta da abitare.
Per maggiori informazioni, per ricevere tutta la documentazione dell’immobile o per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci.
Caratteristiche
| Prezzo: | 345.000 € | Riferimento: | APP. D14 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 129 m2 | |
| Locali/vani: | 5 | Soggiorno: | Sì | |
| Cucina: | Angolo cottura | Camere: | 2 di cui 1 matrimoniale, 1 singola | |
| Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Studio: | Sì | |
| Ripostiglio: | Sì | Balconi: | 1 , uno di 3 m2 | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Climatizzatore: | Sì | |
| Piano: | 2° | Immobile disposto su n° piani: | 2 | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Ristrutturato | |
| Garage: | Sì, di 27 m2 | |||
| Classe energetica: |
A1 IPE: 12.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



