« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Capraia e Limite

Foto

‹ ›

Descrizione

CAPRAIA E LIMITE, VENDESI APPARTAMENTO DI 3 VANI CON INGRESSO INDIPENDENTE, TERRAZZA, TAVERNA, GARAGE E GIARDINO PRIVATO.
Capraia e limite, proponiamo in vendita appartamento di tre vani, posto al piano rialzato e disposto su due livelli.
L'abitazione è composta da soggiorno con angolo cottura, da cui si accede alla terrazza, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, servizio igienico finestrato e ripostiglio.
ACCESSORI: porta blindata e predisposizione per allarme.
A completare la proprietà, al piano seminterrato, taverna, garage di circa 20 mq e giardino privato di circa 30 mq.
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'attività questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SU/925.

Caratteristiche

Prezzo: 275.000 € Trattabili Riferimento: SU/925
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 70 m2
Locali/vani: 3 Cucina: Angolo cottura
Camere: 2 di cui 1 matrimoniale, 1 singola Bagni: 1 con 1 doccia, 1 finestra
Ripostiglio: Sì Taverna: Sì
Terrazzi: 1 Riscaldamento: Autonomo
Metano
Piano: Piano rialzato Immobile disposto su n° piani: 2
Ingresso indipendente: Sì Stato: Nuovo/in costruzione
Garage: Sì, di 20 m2 Giardino privato: Sì, di 30 m2
Allarme: Solo predisposizione
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

eSSe Immobiliare
Via Leonardo Da Vinci, 17
Empoli (FI)
Mostra il telefono