Appartamento in vendita - Capalle, Campi Bisenzio
Foto
‹ ›Descrizione
Rif. K722 – Campi Bisenzio, località Capalle
All’interno di un complesso di recente costruzione, proponiamo IN ESCLUSIVA appartamento bilocale di 57 mq catastali, posto al primo piano e servito da ascensore.
L’immobile si presenta in ottime condizioni generali e offre una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. L’ingresso si apre direttamente sulla zona giorno, composta da soggiorno-pranzo con angolo cottura e porta finestra con accesso al terrazzo.
Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta da camera matrimoniale con balcone, servizio finestrato e pratico ripostiglio.
L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento, aria condizionata caldo/freddo e zanzariere e viene venduto completamente arredato.
A completare la proprietà un posto auto esclusivo coperto.
La recente costruzione, le ottime condizioni interne e la presenza degli spazi esterni rendono l’immobile una soluzione funzionale sia come abitazione principale sia come investimento.
Per maggiori informazioni, per ricevere tutta la documentazione dell’immobile o per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci.
Caratteristiche
| Prezzo: | 195.000 € | Riferimento: | K722 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: |
Appartamento IN ESCLUSIVA
|
|
| Spese condominiali: | € INCLUSO RISCALDAMENTO | Arredamento: | Non arredato | |
| Superficie utile: | 53 m2 | Locali/vani: | 2 | |
| Soggiorno: | Sì | Cucina: | Angolo cottura | |
| Camere: | 1 di cui 1 matrimoniale | Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | |
| Terrazzi: | 1 , uno di 10 m2 | Balconi: | 1 , uno di 3 m2 | |
| Riscaldamento: | Condominiale | Climatizzatore: | Sì | |
| Piano: | 1° | Immobile disposto su n° piani: | 1 | |
| Ascensore: | Sì | Stato: | Ottimo | |
| Posti auto: | 1 | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 180.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



