Appartamento in vendita - Capalle, Campi Bisenzio
Foto
‹ ›Descrizione
RIF.5361
Campi Bisenzio località Capalle: In contesto residenziale dinamico e in prossimità di tutti i principali servizi proponiamo appartamento 5 vani di 116 mq. catastali situato al 2° e ULTIMO PIANO di contesto condominiale di recente costruzione provvisto di ascensore, con GARAGE.
L'abitazione è così composta: Entrando ci accoglie una grande e luminosa zona giorno con caminetto, separata dalla CUCINA ABITABILE con ripostiglio e accesso diretto al primo balcone, proseguendo tramite un disimpegno raggiungiamo la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato.
Dalla zona giorno tramite una scala a chiocciola raggiungiamo il sottotetto ampio e luminoso dove poter creare la terza camera oppure uno studio o una stanza pluriuso, accessoriato di terrazza.
Completa la proprietà il suddetto GARAGE, un valore aggiunto che garantisce praticità e comodità tutti i giorni.
LIBERA SUBITO
RIF. 5361
Caratteristiche
| Prezzo: | 315.000 € | Riferimento: | 5361 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Appartamento | |
| Arredamento: | Non arredato | Superficie utile: | 116 m2 | |
| Locali/vani: | 5 | Soggiorno: | Sì | |
| Cucina: | Abitabile | Camere: | 3 di cui 2 matrimoniali, 1 singola | |
| Bagni: | 1 | Terrazzi: | 2 | |
| Riscaldamento: | Autonomo | Piano: | 2° | |
| Immobile disposto su n° piani: | 2 | Stato: | Ottimo | |
| Garage: | Sì, di 22 m2 | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 190.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



