« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Terratetto in vendita - Ponte A Elsa, Empoli

Foto

‹ ›

Descrizione

Ponte a Elsa (Empoli): Terratetto angolare da ristrutturare con possibilità di due appartamenti

A Ponte a Elsa, in zona comoda e ben servita, proponiamo un ampio terratetto angolare su due livelli, da ristrutturare, con la concreta possibilità di ricavare due unità abitative indipendenti. Un'opportunità interessante sia per chi desidera una grande casa su misura, sia per chi vuole valutare un investimento da mettere a reddito o destinare a più nuclei familiari.
Piano terra
Si sviluppa su una comoda zona giorno composta da cucina e sala, entrambe di buone dimensioni. A completare il livello troviamo uno studio, utilizzabile come camera o ufficio, una pratica zona lavanderia e un bagno. La distribuzione degli spazi si presta bene a una riorganizzazione per ricavare un primo appartamento con accesso diretto dal resede.

Piano primo
La zona notte è composta da tre camere da letto, un bagno e un balcone. Anche questo livello, per la sua impostazione, si presta a diventare un'unità abitativa autonoma, luminosa e ben distribuita.

L'immobile dispone di un piccolo resede esclusivo e di un garage, utile come box auto o ripostiglio.

Punti di forza
- Posizione angolare, con maggiore luminosità e privacy
- Possibilità di frazionamento in due appartamenti
- Resede e garage di proprietà
- Ampio margine di personalizzazione grazie alla ristrutturazione

Una soluzione versatile, adatta a famiglie numerose, a chi cerca una casa bifamiliare o a investitori che vogliono valorizzare l'immobile.

Caratteristiche

Prezzo: 450.000 € Riferimento: T2054
Contratto: Vendita Tipologia: Terratetto
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 130 m2
Locali/vani: 6 Sala: Sì
Sala pranzo: Sì Cucina: Abitabile
Camere: 3 di cui 3 matrimoniali Bagni: 2
Balconi: 1 Riscaldamento: Si
Piano: Più livelli Immobile disposto su n° piani: 2
Ingresso indipendente: Sì Stato: Da ristrutturare
Garage: Sì, di 70 m2 Resede: Sì
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

PROGETTO Immobiliare
Piazza dei Navicellai 15
Capraia e Limite (FI)
Mostra il telefono