« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villetta bifamiliare in vendita - Certaldo

Foto

Descrizione

In zona centrale , tranquilla e residenziale di Certaldo vendiamo una bella villa con ottimo potenziale ma da ristrutturare completamente al suo interno.
La villa è completamente indipendente ed è composta da n.2 unità abitative poste rispettivamente al piano primo ed al piano secondo ed ultimo , di dimensioni simili , ma con caratteristiche e pertinenze diverse e con ingresso a comune al piano terreno . Di seguito la descrizione nel dettaglio . Dal portone di accesso alla villa si accede ad un ingresso ampio dove troviamo una scala che collega i due piani abitativi , piano primo e piano secondo ed ultimo. Al piano terreno troviamo locali di pertinenza ed a comune delle n.2 unità abitative ovvero n.2 ripostigli sotto- scala di cui uno avente il collegamento diretto con il giardino privato che si trova sul retro della villa e che misura circa 240 mq. , mentre al piano ammezzato un piccolo locale sempre uso ripostiglio. Al piano primo salendo le scale arriviamo al primo appartamento composto di 5 vani utili oltre a bagno , una terrazza dal lato della cucina ed una seconda terrazza molto grande ed abitabile che affaccia sul retro della villa e quindi sul giardino privato e retrostante . Continuando a salire le scale arriviamo al piano secondo ed ultimo abitativo dove troviamo un altro appartamento composto sempre da 5 vani utili e bagno. Inoltre facendo una ultima rampa di scale arriviamo al piano soffitta ed al sottotetto .
Vi sono due possibilità di accesso al giardino: uno interno alla proprietà , come è stato riportato sopra ovvero passando da uno dei due ripostigli sotto scala , ed uno esterno accedendo da un cancello pedonale posto appunto all'esterno della villa , inoltre all'interno del giardino accediamo a sua volta a due locali uso magazzino per una superficie complessiva di circa 34 mq. . Infine vi è anche un garage di circa 18 mq. di pertinenza della villa posto al piano terreno livello strada e comunque posizionato sotto una delle terrazze della stessa villa . Per maggiori informazioni e/o documentazione e/o sopralluogo contattare la nostra agenzia immobiliare .

Caratteristiche

Prezzo: 320.000 € Riferimento: 80
Contratto: Vendita Tipologia: Villetta bifamiliare
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 250 m2
Locali/vani: 10 Sala:
Cucina: Abitabile Camere: 3
Studio: Ripostiglio:
Riscaldamento: Si Piano: Piano terra
Immobile disposto su n° piani: 3 Ingresso indipendente:
Stato: Da ristrutturare Resede: Sì, di 240 m2
Classe energetica: E
IPE: 110.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

Agenzia Immobiliare Fusi Servizi Srl
Via S. Sardelli, 15
Poggibonsi (SI)
Mostra il telefono